lunedì, 2 Ottobre 2023
spot_img
HomeSezioniManifestazioniMANIFESTAZIONE PRESSO IL FORTINO DELLA CITTA’ VECCHIA DI BARI

MANIFESTAZIONE PRESSO IL FORTINO DELLA CITTA’ VECCHIA DI BARI

 Il Circolo Acli “Don Tonino Bello” di Bari affiliato alle Acli “Arte e Spettacolo”,nei giorni 5 e 6 Marzo p.v., presso il Fortino S.Antonio della città vecchia di Bari, ha organizzato una manifestazione per approfondire le “vecchie e nuove povertà” e le disuguaglianze attraverso fotografie, filmati, poesie e racconti,teatro e musiche presentate al Concorso “Indisparte”organizzato dalle ACLI nazionale “Arte e Spettacolo” ed esempi di vita di Don Tonino Bello.

      L’evento si propone di favorire la riflessione su tematiche che stanno emergendo prepotentemente sulla scena del sociale legate alle nuove povertà.

Centrale nella tematica sarà la figura di Don Tonino Bello che ha dedicato tutta la sua vita a migliorare questi problemi.

Bari,1 Febbraio 2016

 

circolo-acli-bariIl Presidente del Circolo Acli “Don Tonino Bello”di Baricircolo acli bari

Articoli popolari